Palazzo Gattini, un Hotel bestiale!


Avreste mai pensato che Palazzo Gattini Luxury Hotel potesse essere definito Hotel bestiale? (http://room5.trivago.it/hotel-con-animali-ammessi/)

Se vi suona strana l'associazione della parola bestiale alla nostra struttura siete sulla buona strada per capire che non si riferisce al significato negativo e brutale che porta con sé ma che fa riferimento al nostro essere dog friendly, accoglienti, cioè, nei confronti dei migliori amici dell'uomo: i cani.

Il nostro è quindi un Hotel Bestiale, ci si siamo impegnati e ci impegniamo per essere preparati per ospitare animali.

 

I cani sono i migliori amici dell'uomo, anche in vacanza

Amiamo molto i cani e sappiamo quali possono essere le difficoltà che si incontrano quando, durante le vacanze, non solo quelle estive, non c'è la possibilità di portarli con sé soprattutto perché le strutture attrezzate per accoglierli sono ancora troppo poche.

I vostri migliori amici sono anche i nostri migliori amici: portateli con voi e li accoglieremo nello stesso modo in cui accogliamo voi.

Troverete all'interno della stanza prenotata un kit di benvenuto appositamente studiato composto da due ciotole, un biscotto, un cuscino comodo e grande per permettere al vostro cane di riposarsi e mezzo litro acqua naturale a temperatura ambiente.

Su richiesta è possibile far preparare pasti specifici dalla cucina del ristorante e, sempre su richiesta, è a disposizione un servizio di dogsitting con una fidata dogsitter esterna (circa € 15,00 all’ora).

 

Portate con voi i vostri cani, da noi sono i benvenuti! 

image