Secure Clean Hotel

Luxury Lifestyle Awards 2018: prestigioso riconoscimento per Palazzo Gattini


Il 2019 è iniziato con una bella soddisfazione: Palazzo Gattini Luxury Hotel ha vinto il prestigioso premio Luxury Lifestyle Awards nella categoria Luxury Hotel italiani. È stato scelto perché è uno dei migliori alberghi del settore 'lusso'.

Luxury Lifestyle Awards: un premio che celebra prodotti e servizi di lusso

Il Luxury Lifestyle Awards è un premio internazionale che seleziona, celebra e promuove le strutture, i beni e i servizi ‘lusso’. Lo scopo del premio è quello di permettere alle persone interessate a questo tipo di offerta di incontrare le migliori proposte del settore. Per individuare i vincitori, sono stati presi in considerazione più di 100.000 diverse proposte di beni e servizi distribuiti in 40 categorie e collocati in 60 paesi differenti. I risultati di questa indagine sono stati analizzati e, alla fine, è stata stilata una lista di quanto di meglio il settore del lusso può offrire a livello mondiale. Tra i brand che hanno vinto ce ne sono alcuni il cui valore è riconosciuto a livello internazionale, come Chanel, Dom Perignon, Tiffany&Co, Ferrari, Rolls-Royce e Hilton.
Aver ricevuto questo premio è un riconoscimento al lavoro svolto fino a questo momento ed è uno stimolo a continuare in questa direzione e a migliorarci.

 

Palazzo Gattini: da palazzo signorile a struttura ricettiva

Palazzo Gattini è un Luxury Hotel ricavato negli ambienti di un palazzo signorile in cui ha vissuto una delle più importanti famiglie materane, ed è una struttura ricettiva che si contraddistingue per la sua classe. Il Palazzo è stato ristrutturato con gusto e cura dall’architetto Ettore Mocchetti, e offre agli ospiti:
  • ✓ suite e stanze raffinate e dallo stile ricercato;
  • ✓ una stanza con piscina privata;
  • ✓ una terrazza panoramica;
  • ✓ un ristorante che propone piatti realizzati con prodotti locali e stagionali;
  • ✓ un’area bar;
  • ✓ un’area Spa dotata di una stanza con vasca di galleggiamento;
  • ✓ la possibilità di godere di eventi interessanti sia all’interno che all’esterno dell’albergo.
Inoltre, recentemente è stata inaugurata una nuova struttura, affiliata a Palazzo Gattini, il Mulino Alvino Resort and Spa. Un vecchio mulino ristrutturato, anche questo da Ettore Mocchetti, e trasformato in un Hotel di lusso che si caratterizza per un’atmosfera intima e per i servizi personalizzati e studiati su misura per gli ospiti.

 

Una struttura ricettiva unica, in una città unica

Ti piacerebbe trascorrere un periodo di vacanza in un luogo riconosciuto come Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, in una città che nel 2019 è Capitale Europea della Cultura, e in un albergo realizzato in un palazzo signorile?
Per quanto possa suonare magico e fantasioso, tutto questo puoi trovarlo a Matera e a Palazzo Gattini.
Sia che tu voglia camminare tra i vicoli dei Sassi di Matera, sia che tu voglia visitare la Cattedrale o scoprire l’area della Murgia materana, lo staff di Palazzo Gattini sarà felice di aiutarti a organizzare queste visite.
In alternativa, mettiamo a tua disposizione alcuni pacchetti che abbiamo realizzato per te e che comprendono anche percorsi e trattamenti di benessere.
Qualunque sarà la tua scelta, ti offriremo un’esperienza indimenticabile.

Palazzo Gattini è un albergo molto speciale in una città altrettanto speciale: il fascino, la storia e la cultura che caratterizzano l’Italia sono presenti anche a Matera e ti offriranno l’opportunità di vivere una vacanza da sogno.

image