Riapertura 18 giugno - Secure Clean Hotel

Camera con piscina privata: vivere l’estate nei Sassi di Matera


In questi giorni molto caldi puntuali, come ogni anno, arrivano i consigli degli esperti per affrontare al meglio le giornate e per evitare che le temperature elevate abbiano ripercussioni negative sulla salute.
Noi siamo esperti della ricezione turistica e non possiamo darti consigli su come affrontare il caldo, possiamo proporti, però, una soluzione: un soggiorno a Palazzo Gattini nella camera con piscina privata.

Soluzione esclusiva

Se vuoi che il tuo soggiorno sia davvero esclusivo e, soprattutto, se vuoi avere la possibilità di rinfrescarti, prendere il sole, passare momenti di relax, sorseggiare un drink e ammirare il paesaggio che circonda Palazzo Gattini, la camera con piscina privata è una soluzione a dir poco perfetta.
Oltre ad avere a disposizione tutte le comodità che caratterizzano le nostre camere e tutti i dettagli che definiscono l’accoglienza nella nostra struttura, potrai godere di uno degli elementi che contribuisce a rendere il nostro albergo, nel suo insieme, unico: una piscina a tua completa disposizione per tutta la durata del tuo soggiorno.

 

Camera con piscina, unicità, intimità e relax

La piscina sulla terrazza di Palazzo Gattini è unica nel contesto dei Sassi e del centro storico di Matera. Non ce ne sono altre.
Un’esperienza di questo tipo è possibile solo prenotando la camera della nostra struttura. Mettiamo a tua disposizione una soluzione di lusso, curata in ogni dettaglio che ti garantirà riservatezza, intimità e unicità del soggiorno.

Regalarsi una vacanza diversa dal solito è possibile, non devi fare altro che contattarci e prenotare.

image