Secure Clean Hotel

Siamo tornati più carichi che mai!


Siamo tornati più carichi che mai!

Misure di sicurezza per la salute di tutti: abbiamo fatto di più

Per tutelare noi e i nostri ospiti e prevenire il rischio della diffusione del coronavirus, oltre a seguire le direttive nazionali, abbiamo fatto qualcosa di più: abbiamo ottenuto la certificazione Secure Clean Hotel, rilasciata dalla Teamwork
Le misure di sicurezza e di prevenzione ci vedono tutti coinvolti: ospiti, operatori, ristoratori. Dobbiamo tutti collaborare per tutelare la nostra salute.

 

Il nostro staff

A tutti i nostri collaboratori verrà misurata la temperatura all’inizio di ogni turno, chi dovesse avere una temperatura pari o superiore a 37,5°C non verrà ammesso all’interno dell’edificio. 
Tutti i membri del nostro staff, inoltre, opereranno indossando la mascherina.

 

Prenotazioni e check-in

Abbiamo fissato un limite massimo di prenotazioni valido per i primi mesi dopo la riapertura: faremo in modo che venga occupata solo la metà delle camere disponibili. Per velocizzare le operazioni ed evitare che più persone occupino la reception contemporaneamente, sarà attivo un servizio di fast check-in valido per tutti gli ospiti. Al momento del check-in controlleremo e registreremo la temperatura di tutti i nuovi arrivati.

 

Camere e ambienti comuni

Ogni camera verrà completamente sanificata alla partenza di ogni ospite per assicurare a quello successivo un ambiente igienizzato e sicuro. 
Uno dei membri del nostro staff avrà il compito di provvedere alla frequente sanificazione delle aree comuni, degli ascensori e delle superfici di maggior contatto
In tutti gli ambienti di Palazzo Gattini saranno presenti diverse postazioni con gel disinfettante.
Infine, il minibar di ogni camera sarà fornito solo di due bottigliette d’acqua e il servizio in camera, quando richiesto, sarà gratuito.

 

SPA e percorsi benessere

Sia i percorsi che i trattamenti di benessere saranno svolti solo su prenotazione e singolarmente: ogni frequentatore avrà l’utilizzo esclusivo degli spazi. Al termine di ogni trattamento le operatrici provvederanno a sanificare le aree, le superfici e gli oggetti per permettere all’ospite successivo di poter fruire di questi servizi senza correre alcun rischio. Le operatrici indosseranno guanti, mascherina e visiera protettiva.

 

Il ristorante “Le Bubbole”

Abbiamo definito anche misure cautelative per quanto riguarda l’attività del ristorante “Le Bubbole”. In primo luogo i camerieri indosseranno la mascherina
Dal menù abbiamo rimosso le portate più elaborate, mantenendo invariata la qualità dell’offerta. 

Garantiremo il distanziamento fisico tra i tavoli e tra i commensali riorganizzando gli spazi e limitando il numero delle prenotazioni. 

Ci sentiamo vicini a tutti in questo momento difficile.
A presto.

Nel frattempo prenota la TARIFFA RELAX, l'offerta dedicata a questo momento di incertezza 

Foto: visitmatera

image