Riapertura 18 giugno - Secure Clean Hotel

Palazzo Gattini sul Financial Times


Non passa giorno senza che si parli di Matera. La stessa cosa si può dire del nostro albergo, Palazzo Gattini, che gioca sempre un ruolo di primo piano in progetti turistici personalizzati che hanno lo scopo sia di far scoprire la città dei Sassi che di far vivere un’esperienza unica ai visitatori.

 

Matera sul Financial Times

Si parla di Matera sul Financial Times.
Nel suo lungo articolo “La dolce vita on a road trip in Puglia e Basilicata”, pubblicato nell’edizione del 24 aprile, Horatio Clare ha descritto l’esperienza alla scoperta di Matera e delle vicine aree pugliesi e lucane che ha fatto con la sua famiglia.
Il viaggio non è stato un semplice viaggio finalizzato a visitare siti e città di interesse storico e culturale, come il Palombaro Lungo, l’Antica Casa Grotta o l’area della Magna Grecia di Metaponto, ma è stato un tour immersivo organizzato dal tour operator Red Savannah che ha permesso al giornalista e ai suoi familiari di calarsi completamente nel contesto lucano.
Visitare la Basilicata, in questa occasione, ha previsto anche la partecipazione ad attività finalizzate ad acquisire conoscenze speciali, come quelle pratiche legate al fare le orecchiette.

 

Palazzo Gattini, soggiorni da sogno

Il viaggio è stato organizzato dall’agenzia Red Savannah che si occupa di realizzare viaggi di lusso su misura, progettati e organizzati per soddisfare tutte le esigenze delle persone che le si rivolgono.
Il tour operator Red Savannah ha distribuito i pernottamenti in 3 strutture ricettive di lusso e Palazzo Gattini ha ospitato Horatio Clare e la sua famiglia durante la loro permanenza a Matera.

I giorni che hanno trascorso presso il nostro albergo hanno lasciato il segno nei nostri ospiti che hanno apprezzato le caratteristiche storiche e culturali della nostra struttura e, in un certo senso, si sono fatti coinvolgere dall’atmosfera del Palazzo dove l’aura di essere stato, in passato, la dimora dei Gattini, importante famiglia materana, si combina con quella che deriva dall’aver ospitato, in tempi recenti, personaggi famosi e diversi come Sharon Stone o il Dalai Lama.
Horatio, nel suo articolo, non ha lesinato particolari nel descrivere la nostra struttura e gli aspetti che ha apprezzato.

Vuoi regalarti un soggiorno esclusivo presso Palazzo Gattini?
Non farti sfuggire l’occasione di pernottare nella nostra struttura e di immergerti nella nostra atmosfera. Scegli tra i nostri servizi ancillari quello più adatto al tipo di esperienza che vuoi vivere.
Contattaci e prenota la tua stanza!

image