Secure Clean Hotel

Short break autunnale: visitare Matera nella sua stagione migliore


Programmare una piccola pausa in autunno è quello che ci vuole per lasciarsi l’estate alle spalle con meno nostalgia e per tornare a lavorare con entusiasmo.
Abbiamo definito la tariffa speciale “Short-Break”, valida fino al 31 ottobre, se vuoi regalarti una breve vacanza ad autunno e scoprire la città dei Sassi.

Matera in autunno: clima, atmosfere, colori

Matera è una città magica e merita di essere visitata con calma e, magari, più volte in diverse stagioni. In ogni periodo dell’anno, infatti, riesce a restituire qualcosa di unico e di speciale.
I mesi di settembre e ottobre sono mesi adatti per visitarla.
È un periodo in cui il caldo estivo lascia il posto a temperature più miti. Il paesaggio del materano cambia i suoi colori e mostra il proprio carattere sofisticato. La città è meno frenetica del solito, i turisti sono pochi e le possibilità di stabilire una relazione più profonda con la quotidianità locale sono molto buone.
Inoltre, lo spirito estivo è ancora vivo e le strade e i negozi sono vivacemente animati.

 

Short-Break: tariffa speciale per visitare Matera in autunno

Abbiamo predisposto un’offerta speciale per quanti, come te, apprezzano la stagione autunnale e la ritengono adatta per regalarsi una breve vacanza in una città suggestiva e accogliente come Matera.
Puoi approfittare di questa tariffa anche per combinare smart working e relax. Palazzo Gattini mette a tua disposizione tecnologie digitali avanzate e la possibilità di lavorare in ambienti tranquilli e riservati.

Visita la pagina dedicata alla tariffa “Short-Break” e non farti scappare la possibilità di visitare Matera a un prezzo speciale.
Contattaci per maggiori informazioni.

image